Tattoo Pavia
Tattoo Pavia
Esistono tante leggende legate ai tatuaggi, alcune convenzioni, come ad esempio la possibilità di andare a farsi dei tatuaggi dispari (ciò che dice che i tatuaggi non devono mai essere eseguiti in numero pari) c’è chi ama andare a fare i tatuaggi di coppia e ha una sorta di collezione di date, di eventi e di persone stampata sul proprio corpo, insomma in questo mondo veramente si trova spazio per tutto e uno studio di Tattoo Pavia si mette a disposizione dei clienti per accontentarli e seguire passo passo i loro desideri.
Certo, la scelta più difficile rimane sempre quella di andare a decidere quale disegno farsi, ed esistono dei tariffari specifici che devono essere consultati se abbiamo un budget limitato.
Comunque è importante non risparmiare mai su questo elemento del tatuaggio, dal momento che si tratta di qualcosa che rimarrà sulla nostra pelle per la vita e dunque deve essere eseguito bene, competente, con pigmenti di alta qualità.
E nemmeno affidarsi a professionisti incerti, reperiti su Internet a caso, quando in realtà esistono delle realtà specializzate come potrebbe essere uno studio di tatuaggi, che mette a disposizione dei clienti anche le competenze per quanto riguarda, appunto, lo studio dell’immagine che deve essere più possibile simile al desiderio del proprio cliente.
Esistono dei modi per risparmiare, se proprio vogliamo un tatuaggio e uno di questi é farselo di dimensioni ridotte. Le dimensioni del tatuaggio incidono moltissimo sul costo finale, perché chiaramente più un tatuaggio è grande e più ci vorrà tempo a farlo e quindi si paga anche il tempo nel quale il professionista deve lavorare.
Altri modi per risparmiare quando si sceglie di fare un tatuaggio
Appunto, non andando mai a risparmiare rispetto alla qualità del lavoro del professionista che scegliamo, mettendoci sempre nelle mani di chi persegue alti standard di qualità ma anche di sicurezza e di gene, ci sono comunque dei modi per riuscire a fare un tatuaggio anche quando dovremmo risparmiare un po’, rimanendo altamente soddisfatti.
Il primo modo è come abbiamo detto tenere le dimensioni del tatuaggio piuttosto piccolo, altrimenti se decidiamo di fare un tatuaggio gigantesco è bene che aspettiamo di avere messo via la cifra adeguata.
Anche la zona dove andiamo a fare il tatuaggio potrebbe prevedere un costo più basso rispetto che più alto, da questo punto di vista bene chiedere al professionista a cui ci rivolgiamo.
Certo, sempre tenendo in conto che è un tatuaggio piccolo deve essere collocato in una zona dove c’è una piccola porzione di pelle, perché altrimenti se in seguito poi ci viene voglia di farti un tatuaggio di dimensioni molto più grandi o dobbiamo sovrascriverlo o inglobarlo all’interno del tatuaggio.
Facciamo un semplice esempio: se vogliamo tatuarci, ad esempio due ali stilizzate, allora possiamo scegliere un polso, piuttosto che il centro della schiena che sarebbe bene tenere libero per un eventuale desiderio futuro di coprire questa grande porzione piano, che potrebbe assomigliare ad una tela, con un’immagine incredibilmente più articolata, di dimensioni più grandi e artistica.
Lascia un commento