Tattoo
Dare voce e storia a un’immagine indelebile
TATUAGGIO ARTISTICO, VEGAN, ECO-FRIENDLY E CRUELTY FREE
Il tatuaggio nasce come un rituale. Nel mio studio preservo parte dell’antico valore di questa pratica dando il giusto peso al cliente, al mio lavoro e al Mondo.
Ogni mio tattoo inizia con una storia, un ricordo, un sogno, un’emozione, una passione, un sentimento… e finisce con un’opera d’arte impressa sulla pelle.
Ascolto con attenzione quello che hai da raccontarmi, immagino ciò che solo la tua mente può creare e lo raffiguro, dando vita a lavori unici dai significati particolari per te che li indosserai sulla tua pelle.
Uso la mia esperienza e il mio bagaglio artistico per dare corpo alle tue parole, utilizzo la simbologia per dare significato a ogni linea e colore.
Preferisco lavorare su temi e non su immagini già pronte, ispirandomi ai desideri e alle memorie di ogni singolo cliente, realizzando tatuaggi unici e su misura.
Prediligo il genere realistico e amo fondere l’empirico con la fantasia, per dare voce e storia a un’immagine indelebile.
La cura e l’attenzione per l’igiene sono fondamentali nel mio studio. Utilizzo esclusivamente materiali monouso e della migliore qualità presente sul mercato.
Consapevole dell’impatto che ogni tatuaggio ha sul nostro corpo e sull’ambiente, ho scelto di usare materiali che non contengono ingredienti di origine o derivazione animale e seguire un protocollo cruelty free ed eco-friendly nell’esecuzione di ogni tattoo. Questo rende il mio lavoro più delicato, piacevole e naturale, oltre che eticamente buono.
I miei tatuaggi sono totalmente vegani: nel mio lavoro uso solo prodotti vegani e cruelty free che rispettano la tua pelle e le scelte di vita etiche.
Inoltre sposo una visione eco-friendly, convinta che ogni piccolo gesto possa contribuire a migliorare l’intero pianeta Terra. Per poter lavorare in linea con questa concezione adotto diversi accorgimenti. Ad esempio, oltre a scegliere prodotti che non contengono ingredienti di derivazione animale, abbasso il più possibile l’impatto dei materiali usa&getta, ricercando e avvalendomi solo di quelli a basso impatto ambientale. Inoltre, abbatto drasticamente lo spreco di carta disegnando digitalmente, usando carta riciclata e utilizzando un sistema digitale di acquisizione e archiviazione del consenso informato.